Le porte di “Universo Ferrari” si apriranno per gli SFC nel weekend del 21 e 22 settembre

Gentili Soci,

con grande piacere vi annunciamo un’iniziativa che si terrà a Maranello nel fine settimana del 21 e 22 settembre

Le porte di Universo Ferrari, la grande esposizione dedicata al mondo Ferrari che nel corso del mese di settembre accoglierà la clientela internazionale della Casa, si apriranno in quei due giorni per i tifosi del Cavallino Rampante.

All’interno di una struttura creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano, verranno allestite delle aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, dalle Classiche al mondo GT e, naturalmente, alla Scuderia Ferrari. Un’opportunità imperdibile e un programma di visita inedito per conoscere meglio la Casa di Maranello e per ammirare in esclusiva gli ultimi modelli presentati.

Crediamo sarà una sorpresa indimenticabile per gli amanti di Ferrari. Per questo abbiamo riservato fino a 2000 posti ai soci degli Scuderia Ferrari Club – equamente suddivisi nelle 2 date.

La possibilità di acquisto sarà aperta a tutti, ma solo fino all’esaurimento dei posti disponibili: vi consigliamo quindi di affrettarvi per non perdere quest’opportunità!

Naturalmente ai membri degli SFC sarà riservata una tariffa speciale, pari a 25 Euro rispetto alla tariffa ordinaria di 30 Euro.

Il prezzo del biglietto comprende inoltre l’ingresso, a scelta, a uno dei due Musei Ferrari entro 12 mesi dalla data di acquisto: il Museo Ferrari di Maranello o il Museo Enzo Ferrari di Modena.

I biglietti sono acquistabili solo online, prenotando giorno e orario della visita

Per tutti i soci, l’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato direttamente dal Club di appartenenza e non da ogni singolo tesserato interessato a parteciparvi.

Venite muniti di carta di credito, per effettuare l’acquisto nella sede del club.

Augurandoci che questa proposta sia di vostro gradimento vi salutiamo cordialmente con, come sempre, il nostro FORZA FERRARI!

Vi aspettiamo a Maranello.

 

SCUDERIA FERRARI CLUB

#LiveYourFerrariPassion