Ferrari un Pit Stop a Prato

FERRARI UN PIT STOP A PRATO

SABATO 15 SETTEMBRE 218 DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 19:00

 

La Ferrari F1 F2002 a Prato per un Pit Stop con i tifosi

Sabato 15 Settembre 2018 la vettura Campione del mondo 2002

Dalle ore 11.00 alle ore 19.00 Pit Stop e simulatori F1

A Prato per un evento che per la prima volta porta una Ferrari di Formula1 in una cornice medioevale dedicato ai soci e alle aziende sponsor della manifestazione che desiderano vivere una esperienza esclusiva fra storia, gusto e turismo.

Sabato 15 settembre dalle ore 11:00 alle ore 19:00, la vettura di F1 che ha dominato il mondo, sarà a disposizione dei soci, sponsor e cittadini per effettuare una serie di Pit Stop.

La macchina che più di tutte ha fatto la Storia della Ferrari vincendo il mondiale 2002 con 14 vittorie su 15 gare disputate (nove doppiette). La show car di Formula1 che potrà far sognare i tifosi Pratesi, che per un giorno potranno essere il pilota oppure il meccanico addetto al cambio gomme.

Gli appassionati potranno vedere e provare da vicino i pit-stop, o girare con i simulatori nella pista del Mugello, si confronteranno sui simulatori, e nei cambi gomme.

L’evento è organizzato da Scuderia Ferrari Club Prato e il Comune di Prato e l’assessorato allo Sport. 

Un grande ringraziamento va agli Sponsor e Partner, è grazie a loro se la manifestazione avrà luogo nella nostra città, con il loro contributo hanno garantito la riuscita dell’evento

L’EVENTO E’ RISERVATO COME PRIORITA’ DI PARTECIPAZIONE AI SOCI SCUDERIA FERRARI CLUB PRATO E AI CLIENTI DEGLI SPONSOR, L’ISCRIZIONE VERRA’ FATTA POCHI GIORNI PRIMA DELL’EVENTO VERSO IL 7/8 SETTEMBRE, NON PRIMA.

CHI VUOLE PARTECIPARE DEVE PER PRIMA COSA ESSERE ASSOCIATO CON IL CLUB NELL’ANNO 2018, OPPURE FARE PARTE DEI CLIENTI/DIPENDENTI SPONSOR, ESAURITE LE PERSONE CON PRIORITA’, POTRANNO PARTECIPARE ANCHE I CITTADINI. 

Locandina A4   Brochure Web