Cattura

Gentili Soci,

oltre al campionato F1, anche le vetture del Ferrari Challenge sono pronte a tornare in pista.

Il semaforo verde sul Campionato scatterà nel weekend dell’23/25 Marzo presso il Circuito del Mugello, però potrete partecipare anche ai Test che si terranno martedì e mercoledì 13/14 Marzo a Misano.

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno potrete prendere parte gratuitamente a tutti gli appuntamenti del campionato ed accedere all’aree che incarna l’anima più “race” delle competizioni sportive: il PADDOCK!

Le procedure d’ingresso per il campionato saranno molto semplici, basterà infatti recarsi presso i centri accrediti degli impianti che ospiteranno le gare (che provvederemo di volta in volta a comunicarvi), ed esibendo la vostra CARD Scuderia Ferrari Club valida per l’anno in corso riceverete il pass che vi permetterà di muovervi liberamente in circuito. In considerazione del fatto che il tesseramento Scuderia Ferrari Club è attivo – come ogni anno – dal 1° aprile; per i primi appuntamenti varrà la card 2017. E sempre presso il centro accrediti, vi verrà consegnato un pass auto che vi permetterà di parcheggiare gratuitamente all’interno degli autodromi in apposite aree riservate.

Mentre per i Test del 13/14 Marzo non servono particolari pass, libero accesso con solo la vostra Card Scuderia Ferrari Club. 

Potrete trovare maggiori informazioni su questo interessantissimo campionato nella pagina web dedicata alla gara prescelta sul sito Corse Clienti:http://races.ferrari.com/it/corse-clienti/

Nel mentre vi confermiamo la presenza, in tutti gli appuntamenti di un corner del Ferrari Store dove vi sarà riconosciuto lo stesso sconto del quale solitamente beneficiate recandovi presso gli Store ufficiali: il 15%

Inoltre, per quanto riguarda eventuali clienti Ferrari, qualora volessero prendere parte alle attività ad essi riservate in occasione del Ferrari Challenge, lo potranno fare contattando il proprio Dealer Ferrari di riferimento.

Coloriamo di rosso gli autodromi che ospiteranno gli appuntamenti del Ferrari Challenge!!!

Certi che questa iniziativa sarà di Vostro gradimento Vi salutiamo cordialmente,

SCUDERIA FERRARI CLUB

 

#LiveYourFerrariPassion